Il nuovo portale WebDiocesi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il nuovo portale WebDiocesi nasce dall’esigenza di offrire un ambiente unico dove poter offrire agli utenti informazioni, servizi e  aggiornamenti riguardanti il progetto.

Sarà a disposizione degli utenti una gamma di informazioni completa riguardante WebDiocesi:

• Spazio News sulle ultime pubblicazioni di siti diocesani e  nuovi rilasci widget, plugin;
  • Calendario corsi ( in presenza e Webinar);
  • Documenti su tematiche web a supporto della comunicazione diocesana e dei webmaster (social network, SEO & Indicizzazione …);
  • Documenti di formazione sulla piattaforma;
  • Piano offerte;
  • Tutorials.

Una sezione Community , un’area di condivisione e confronto sullo strumento:

• Area Riservata (per diocesi che hanno già aderito);
  • Community;
  • “Proponi il tuo tema” – “Proponi il tuo Plugin”.

Grazie al nuovo portale gli utenti potranno conoscere meglio il progetto, documentarsi sullo strumento di CMS adottato, approfondire alcuni temi del web,  proporre al nostro Staff,nella sezione Community,  nuove soluzioni e suggerimenti tecnologici da adottare e nel contempo confrontarsi con gli altri partecipanti .