Patriarcato di Venezia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il nuovo sito del Patriarcato di Venezia  si presenta tutto cambiato e profondamente rinnovato, per essere sempre più e meglio al servizio della Chiesa veneziana favorendo la comunicazione e la messa in circolo – anzi “on line” – di quanto in essa succede e delle principali informazioni o approfondimenti che la riguardano. Un’immediata visita e un bel giro di… navigazione lo merita senz’altro.

L’impronta veneziana del portale della Diocesi emerge subito nell’home page con l’immagine caratteristica e riconoscibile che campeggia in alto, in sintonia con la scritta “Patriarcato di Venezia”, e raffigura le cupole e qualche segmento della basilica cattedrale di San Marco. Sempre in cima – immediatamente visibile – si trova anche la serie di voci del menu principale su cui ritorneremo tra breve.

Continua la lettura