Corso Avanzato WordPress per WebDiocesi

Aula Corsi SICEI Via Aurelia, 468, Roma, Italia

Il corso intende fornire alle diocesi che hanno rinnovato il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, un corso avanzato per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratice all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS Wordpress adottato dal SICEI. Questo corso è utile per imparare ad … Continue reading Corso Avanzato WordPress per WebDiocesi »

Aula Corsi SICEI Via Aurelia, 468, Roma, Italia

Il corso intende fornire alle diocesi che stanno rinnovando il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, una panoramica delle nuove proposte del SICEI, la definizione di un percorso pratico per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratice all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS Wordpress … Continue reading Corso Base WordPress per WebDiocesi »

Aula Corsi SICEI Via Aurelia, 468, Roma, Italia

Il corso intende fornire alle diocesi che stanno rinnovando il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, una panoramica delle nuove proposte del SICEI, la definizione di un percorso pratico per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratice all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS WordPress adottato dal SICEI. Rivolto … Continue reading Corso Base WordPress per WebDiocesi »

Corso Avanzato WordPress per WebDiocesi

Aula Corsi SICEI Via Aurelia, 468, Roma, Italia

Il corso intende fornire alle diocesi che hanno rinnovato il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, un corso avanzato per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratice all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS WordPress adottato dal SICEI. Questo corso è utile per imparare ad approfondire l’uso di … Continue reading Corso Avanzato WordPress per WebDiocesi »

Webinar – Corso Base 1 WordPress per WebDiocesi

Il sistema Webdiocesi, come noto consente alle diocesi di realizzare il sito internet diocesano e i mini-siti collegati. Si basa sul cms WordPress, installato in modalità “assistita” sui server del Servizio informatico Cei, che ne garantisce anche i servizi di assistenza e formazione. I corsi si svolgeranno a distanza in webconference. Anche se i corsi … Continue reading Webinar – Corso Base 1 WordPress per WebDiocesi »

Webinar – Corso Base 2 WordPress per WebDiocesi

Il sistema Webdiocesi, come noto consente alle diocesi di realizzare il sito internet diocesano e i mini-siti collegati. Si basa sul cms WordPress, installato in modalità “assistita” sui server del Servizio informatico Cei, che ne garantisce anche i servizi di assistenza e formazione. I corsi si svolgeranno a distanza in webconference. Anche se i corsi … Continue reading Webinar – Corso Base 2 WordPress per WebDiocesi »

Webinar – Corso Avanzato 1 – COME FUNZIONA WORDPRESS ?

Il sistema Webdiocesi, come noto consente alle diocesi di realizzare il sito internet diocesano e i mini-siti collegati. Si basa sul cms WordPress, installato in modalità “assistita” sui server del Servizio informatico Cei, che ne garantisce anche i servizi di assistenza e formazione. I corsi si svolgeranno a distanza in webconference. Anche se i corsi … Continue reading Webinar – Corso Avanzato 1 – COME FUNZIONA WORDPRESS ? »

Webinar – Corso Avanzato 2 – GLI AMMINISTRATORI DEL SITO

Il sistema Webdiocesi, come noto consente alle diocesi di realizzare il sito internet diocesano e i mini-siti collegati. Si basa sul cms WordPress, installato in modalità “assistita” sui server del Servizio informatico Cei, che ne garantisce anche i servizi di assistenza e formazione. I corsi si svolgeranno a distanza in webconference. Anche se i corsi … Continue reading Webinar – Corso Avanzato 2 – GLI AMMINISTRATORI DEL SITO »

Webinar – Corso Avanzato 3 – COSA TROVIAMO SU WORDPRESS DIOCESANO