Altri Servizi

Una serie di Servizi web e applicativi.
(Per approfondimenti ed informazioni  trovate i contatti sul sito web di riferimento.)

Di.Sci.Te 〉
Piattaforma di gestione per Facoltà Teologiche e ISSR.

Pweb 〉
Consente la creazione del sito parrocchiale tramite piattaforma personalizzata basata su WordPress.
Rivolto direttamente alle parrocchie o anche destinato ai progetti diocesani.

ORARI MESSE PARROCCHIE MAP 2 〉
Permette agli operatori diocesani di aggiornare i dati della propria Diocesi e delle Parrocchie appartenenti a quest’ultima
(dati di base + foto + orari messe + georeferenziazione)
Info: https://servizioinformatico.chiesacattolica.it/orari-messe-pmap-20-il-nuovo-servizio-dedicato-alle-diocesi/

S.I.D.I. Open 〉
Ha l’obiettivo di fornire gli strumenti software per realizzare un sistema informativo della Curia, con riferimento alle seguenti aree funzionali:
– Amministrazione (Ragioneria, Tesoreria, Beni Immobili, Rapporti amministrativi con le parrocchie, Rendiconto fondi 8×1000 verso la Cei, …);
– Cancelleria (Protocollo diocesano, Pratiche, Archivio corrente, …..);
– Gestione anagrafiche e recapiti (Enti e Persone, Annuario della Diocesi, Comunicazioni via email, sms, fax, ….).

Sistema Beni Culturali 〉
l Servizio Informatico CEI collabora con l’ Ufficio nazionale beni culturali ecclesiastici nella realizzazione di sistemi per l’inventario e la consultazione dei beni culturali delle diocesi.

Webdiocesi APP 〉
La realizzazione dell’APP diocesana è associata al sito e prevede un format standard sul quale organizzare i contenuti provenienti dal sito.