È online il nuovo sito della Diocesi di Cassano All’Jonio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, più chiara e leggibile, sviluppato in sinergia tra l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali della Diocesi, l’Ufficio Informatico della CEI e la IDS & Unitelm srl , è un sito responsivo per tutti i device (smartphone, tablet, pc).

Il portale segna l’avvio di un processo fortemente voluto da S.E. Mons. Francesco Savino per rendere la comunicazione diocesana più fruibile e organica rispetto al vissuto ecclesiale. Non si tratta di una semplice operazione tecnologica o di restyling, c’è molto di più guardando alla profondità di quanto realizzato.

Inizialmente il rinnovamento riguarderà il cosiddetto “main site” (home page e pagine a cura della redazione centrale), nei giorni a seguire interesserà via via tutti i sotto-siti degli Uffici di Curia. Dunque potrebbero esserci temporanei problemi di visualizzazione o disallineamento dei dati, che dovrebbero comunque risolversi nel giro di qualche giorno. Ci scusiamo fin d’ora con gli utenti.

Buona navigazione…