• Questo evento è passato.

Webinar – Corso Avanzato 2 – GLI AMMINISTRATORI DEL SITO

16 Settembre 2020 @ 10:00 am - 12:00 pm

Il sistema Webdiocesi, come noto consente alle diocesi di realizzare il sito internet diocesano e i mini-siti collegati.
Si basa sul cms WordPress, installato in modalità “assistita” sui server del Servizio informatico Cei, che ne garantisce anche i servizi di assistenza e formazione.

I corsi si svolgeranno a distanza in webconference.

Anche se i corsi si svolgono a distanza, è necessario iscriversi attraverso la consueta procedura online.
La richiesta di iscrizione è da intendersi accettata solo quando si riceverà esplicita conferma, tramite email da parte del Servizio informatico Cei (sicei@chiesacattolica.it).
In prossimità di ciascuno corso, gli iscritti riceveranno il link per accedere, sempre tramite email.

Si ricorda che i corsi sono riservati esclusivamente agli incaricati diocesani che curano i siti web per conto della propria diocesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio informatico Cei:
sicei@chiesacattolica.it – tel. 06 66398333 oppure 848 580167

Webinar-WebDiocesi-corso-avanzato-2-2020