Siamo lieti di annunciare che a partire da lunedì 02 dicembre, la Diocesi di Vallo della Lucania avrà una nuova e rinnovata presenza online con il lancio del nuovo sito web. Questo importante passo è stato reso possibile grazie alla collaborazione con il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana e il progetto WebDiocesi, il progetto federato della Conferenza Episcopale Italiana dedicato alla comunicazione online delle Diocesi.
Il nuovo sito, ospitato su server della CEI, rappresenta un significativo aggiornamento rispetto al precedente. Non solo avrà una nuova veste grafica, ma sarà anche completamente ottimizzato per la navigazione da smartphone e tablet. Ciò garantirà a tutti i nostri utenti un’esperienza di navigazione fluida e accessibile, in ogni momento e da qualsiasi luogo.
La realizzazione di questo sito non è solo un’operazione di rinnovamento estetico, ma segna un passo importante verso un futuro di maggiore interattività e comunicazione. Nel corso del tempo, il sito potrà avvalersi delle diverse tecnologie offerte dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana, permettendo così un costante miglioramento dei servizi e delle informazioni che metteremo a disposizione della comunità.
Ci auguriamo che il nuovo sito possa diventare uno strumento utile e immediato per tutti i fedeli. Vi invitiamo a visitarlo a partire dal 02 dicembre e a seguirci nei nostri aggiornamenti.